La maestra Mirella e il nipote Francesco Balzano difendono la bella Verità

Oggi è il primo maggio, e « Lavorare stanca » (sic. Pavese). La maestra Mirella, mamma di Pierluigi Balzano è al volante della sua auto.
Il nipote Francesco, figlio di Bianca Bianchi e di Pierluigi, chiede alla nonna di fermare la macchina per far salire a bordo Vincent Tondo e il figlio Antoine-Guillaume, che stanno camminando in direzione del cuore della città di Crotone. In queste circostanze la città di Crotone diventa per la Parigi dei teatri (vedi « L’histoire chantée par Vannick Le Poulain & Vincent Tondo« ), il più fondamentale dei centri culturali con l’obiettivo di moltiplicare delle giuste situazioni lavorative e di studio, usando come supporto il pensiero di donne famose, perché generose, come Laurence Vielle – Wikipedia link -, e che dunque insistono sul fatto che « la verità, la bontà e la bellezza » sono la stessa cosa.

Scarica la canzone prodotta in occasione del cinquantesimo anniversario del album « Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band » : « La terre tourne » (parole : Laurence Vielle – musica : Vincent Tondo).

Scarica la canzone « I feel the same fifty years after the last Beatles concert » (parole : Laura Vaaja – musica : Antoine-Guillaume & Vincent Tondo) e capirai che la verità descritta con il brano « La verità nel vino della Pizzuta del Principe » è il più giusto metodo per trovare delle soluzioni per essere finalmente visibili, e capire i progetti di certe dottoresse -sic. Marie-Rose Moro-, che difendono la nostalgia intensamente voluta da tutte le donne, da tutte le ragazze. Il tour del film interattivo « Tu veux jouer ? » continua la sua infinita traiettoria… Per avere un idea di cosa si tratta, guarda questo video che dura un solo minuto e che contiene il messaggio del giorno, il messaggio di sempre. I ragazzi vogliono la felicità con le bonheur, la mer con il mare, la farfalla con il papillon, il fiore con la fleur, la mamma con papà… La festa della felicità arriva oggi a Crotone e in tutta Italia ! (è fiito il tempo della malendizione di Pitagora)

With tears falling on
To your shoulder

Dolce bella
Felice sera
Sotto i raggi
Della Luna
Un amore senza tempo
L’eternità di un sorriso immenso
50 anni di sogni
Senza fine

Le Paradis
Faut qu’J’me fige
Pour partir avec elle
Les pieds collés au sol
J’écoute battre mon coeur
Et tout à coup

CHANCE
is a French word
è una parola Francese

www.quitusais.it
(
Casa Musicale Santarella Francesca)

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>