La canzone che unisce Roma a Paris è interpretata da Vincent Tondo con Dora Giannetti

“Mi piacerebbe tanto raccontare per far ridere” – Single
with Vincent Tondo, Dora Giannetti, Antoine-Guillaume Tondo & Jean-Pierre Bouquet

Apple Music/iTunes
https://music.apple.com/ke/album/mi-piacerebbe-tanto-raccontare-per-far-ridere-single/1610314623

Spotify
https://open.spotify.com/album/2gINPBxeQODo8v1t7iemBJ

7digital – FLAC HD audio –
https://it.7digital.com/artist/vincent-tondo-dora-giannetti-antoine-guillaume-tondo-and-jean-pierre-bouquet/release/mi-piacerebbe-tanto-raccontare-per-far-ridere-20242351?h=01&f=20%2C19%2C12%2C16%2C17%2C9%2C2

Deezer
https://www.deezer.com/it/album/295838482?deferredFl=1

Amazon
https://www.amazon.it/dp/B09SQJCP2M/ref=mp_s_a_1_8?crid=2O5HT9JW0Q83Z&keywords=mi+piacerebbe+tanto+raccontare&qid=1645309314&sprefix=%2Caps%2C296&sr=8-8

Il centro culturale italo-francese offre una possibilità di alloggio per due persone in occasione dell’evento. L’animazione consiste nel realizzare un videoclip della canzone nelle strade e i giardini di Grenoble -regia di Antoine-Guillaume Tondo-.
Per prenotare “Casa Il vino del dottore” clicca qui >Video “Casa il vino del dottore” >

Abbiamo realizzato « Mi piacerebbe tanto raccontare per far ridere » per conservare il più a lungo possibile il ricordo di una passeggiata tra le vie di Roma, passeggiata che abbiamo fatto insieme mano nella mano, sia in senso reale che figurato, pensando ai nostri rispettivi padri che ci hanno dimostrato in ogni giorno della loro esistenza che si vive d’amore e di nient’altro, sia tra un uomo e una donna che tra una chitarra e un piano, tra nonni e nipotini, tra la Dolce Francia è una certa Italia accorsa a dare man forte a coloro che perdono di vista  quello che, secondo tutte le badanti, rappresenta l’equilibrio per eccellenza.

La sindaca di Parigi e il sindaco di Roma accetteranno senz’altro di incoraggiare la nostra proposta che consiste nel mettere in musica le aspettative del bambino che è in noi, soprattutto, di riuscire a concedercelo. Perché ora è il nostro turno, dopo la generazione dei nostri nonni italiani venuti in Francia per dar man forte ai soldati, non con le armi bensì con le chitarre (cf. la canzone “C’est avec des guitares “).

https://www.instagram.com/p/CaLPYgnokYq/

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *