Jazz Orchestra : il film (non si tratta di un pesce d’aprile)

Nel 1997 è pubblicato un album musicale registrato da Steven Perrin, esclusa l’ultima canzone che compare in questo album, album di cui celebriamo l’anniversario, perché contiene brani, brani strumentali che ispirano cortometraggi che ricordano la presenza di Vincent Tondo, classe 1959, a Londra , nell’ufficio di John Hadley, il 15 maggio 1985.

Nel 1997 France 2 ha permesso di scoprire due brani dell’album, ovvero “Una bambina bionda e blu”, una composizione di Agostino Ferrari, classe 1934, alias Nino Ferrer decorato con il tema “Vuoi giocare / vuoi giocare con me?” », come omaggio a Vannick Le Poulain, classe 1956, riconoscita in tutto il mondo, come cantante, nel 1976, attraverso una composizione di Michel Berger, condivisa vocalmente con Rima Vetter, nota per il film : Que le spectacle commence – titolo originale : All that jazz, condiviso anche con l’interprete originale di Poupée de cire poupée de son, composizione originale di Serge Gainsbourg, classe 1928.

Il film Jazz Orchestra lanciato oggi, 1 aprile 2024 non è un pesce d’aprile, ma un laboratorio di scrittura in immagini e la musica, descritte attraverso l’articolo “Antoine sur les pas de San Antonio”. Antoine ? Il vero nome di Antoine è Antoine-Guillaume. È nato il 24 settembre 1993.

Nel 1997, quando la Peugeot 205 grigia transitava per l’Austria con l’obiettivo di eseguire concerti nell’ambito di “Pergine Spettacolo Aperto”, Antoine-Guillaume, l’ideatore del film A TUTU A PAPA, non ha ancora quattro anni, il suo fratellastro musicista Romain-Dominique ne ha tredici.

Al volante, la manager della società Singularis, accanto a lei il direttore della stessa società, da lei incaricato di promuovere progetti culturali attraverso la realizzazione di programmi di formazione, finanziati dal Ministère de l’Emploi et de la Solidarité. Cosa accadde quando il quartetto si ritrovo’ in l’Austria, “Juste avant” (Poco prima)– ascolta il brano di Patrick Bruel e Marie-Florence Gros –, del concerto di Caldonazzo cioè il 24 luglio 1997 ? La realizzazione del film “Jazz Orchestra” ce lo farà scoprire, attraverso incontri periodici con Nock Italia Radio.

Prossimo incontro il 3 aprile alle 10 e fino alle 13.

Per ascoltare la radio scaricare l’applicazione Tunein e cercare nel motore dell’applicazione: Nock Italia Radio. Aggiungi Nock Italia Radio alle tue stazioni preferite, cliccando sul cuore che appare sotto il logo. Link http://tun.in/sftSf

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *