Il vino della Pizzuta del Principe in Francia

Questa opera che rappresenta Vincent Tondo è di Giuseppe Carmelo Romano. Io e mio padre siamo delle persone serie e lo dimostriamo ogni giorno promuovendo l’immagine di un uomo in capacità in trasformare la campagna dell’amico di famiglia Nino Ferrer, in una città d’estate, tutto l’anno, con il progetto presentato alla stampa il 29 aprile 2015, piazza della Resistenza a Crotone.

“La verità è nel vino della Pizzuta del Principe” –https://www.youtube.com/watch?v=N2076HetLA8– è una canzone visibile in tutto il mondo, perché mio padre è in capacità di accendere il proiettore il più potente che ci sia, con le sue risposte (quasi 460 000 oggi nel motore di ricerca Google), in melodie giuste e che uniscono ogni “ENFANT D’ITALIE” al suo “GAMIN DE PARIS”, seguendo fedelmente la più rappresentativa delle SORELLE D’ITALIA : Clara Ranieri.

La regola del gioco è semplice : le donne fanno le domande, gli uomini devono rispondere e basta (senza fare mai nessuna domanda). Il dottor Albino Bianchi è perfettamente al corrente della capacità di mio padre nel trasformare ogni fucile in chitarra. Penso di essere stato chiaro per fare capire a tutti gli abitanti della città del pallone rossoblù –www.dailymotion.com/video/x3a3cow– , che oggi si scrive in immagini in movimento, per lavorare, perché come diceva John Lennon, il lavoro è dignità, e….che incoraggiare la quadra di calcio non basta per mangiare in un modo decente, e che si deve assolutamente prendere in considerazione la Mamma Musica venuta da Parigi, con il titolo del progetto interattivo “L’histoire chantée par Vannick Le Poulain & Vincent Tondo” –https://www.facebook.com/pages/Lhistoire-chant%C3%A9e-par-Vannick-Le-Poulain-Vincent-Tondo/153722814696920– Nock Italia Radio –www.nockitaliaradio.audio– è una radio che permette di ascoltare una storia in lingua francese per imparare… il francese (grazie Clara), perché la cultura non è mai separata al turismo e si deve a breve dare spazio concreto a “LA CHANSON DE VINCENT TONDO” : una sala aperta alle famiglie che vogliono divertirsi insieme come è stato il caso il 25 LUGLIO 2015 in occasione della festa del 50esimo compleanno di matrimonio. La verità è venuta a galla è si è concretizzata con un ritornello cantato da Dorina Bianchi in compagnia di una delle voci di Imagine di John Lennon (mio padre) –https://it.wikipedia.org/wiki/Imagine_(singolo_John_Lennon)#Cover-.

Ognuno di noi è in capacità di andare d’accordo con il prossimo, come lo sottolinea De Andrè in pubblico, a Crotone, –https://www.youtube.com/watch?v=K5eUPBzTjx0– e dopo lo spettacolo, salutando mio padre con questa prima frase in latino : IN VINO VERITAS .

Per concludere questa mia pubblicazione invito gli abitanti di Crotone a prenotare LA CASA IL VINO DEL DOTTORE seguendo questo link : http://www.quitusais.it/casailvinodeldottore… LE STUDIO “LA CHANSON DE VINCENT TONDO” seguendo questo link : www.quitusais.it/studiolachansondevincenttondo… Il costo al giorno è di euro. 41 per la casa  “IL VINO DEL DOTTORE” e di 50 per le “STUDIO LA CHANSON DE VINCENT TONDO” firmato Antoine-Guillaume Tondo P.S Qui si pensa a giocare ma innanzi tutto a studiare ed e bene cosi’.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *