GLI ATTORI DEL CINEMA DEL FUTURO

Guido Baroni ha firmato l’articolo intitolato “A Ramponio ritorna in vita il cinema Vittoria”.

Ed effettivamente con la presenza dell’associazione Claude Louis Piachaud, e precisamente la presenza del suo presidente fondatore, artista verificato da Spotify, riusciremo a ridare vita al paese, portando la più vera Parigi, la più bella Milano sulle tracce di due padri in particolare, ed è facile indovinare guardando questa fotografia che la nipote di Ettore Giannetti e il nipote di Dominique Tondo, si sono finalmente incontrati per ridere e cantare insieme, perché senza nessun dubbio – lo vede Google -, la mamma della nipote di Ettore Giannetti è cantante, il padre del nipote di Dominique Tondo è musicista, riconosciuto come interprete di tre famosi brani : Single, You and me, e Dreaming, raccolti in un maxi 45 giri considerato dal Ministère de la Culture dal 2010, come un documento sonoro. Nel mondo della musica, a Parigi, si considera l’esistenza della Casa Giannetti.

Il tempo della casa Galli è finito Giorgio Cosmacini, hai perso contatto con la realtà ! Lo stile di musica che piaceva a Ettore Giannetti – classe 1928 – e a Dominique Tondo – classe 1930 -, viene finalmente a galla. La vedova di Ettore Giannetti è ancora in vita, e se vai al numero 8 della via Passerini a Ramponio Verna, guarda il cognome scritto sui due campanelli : GIANNETTI.

Dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei, e senza nessun dubbio Ettore Giannetti, durante un’esibizione che risale al 1955, ha incontrato la ragazza che diventerà la mamma della voce femminile che possiamo sentire nel brano intitolato : Mi piacerebbe tanto raccontare per far ridere. Questa voce di ragazza degli anni settanta, merita di essere ascoltata e capita e non discriminata. Nel 1955, il chitarrista che ha suonava al Giumini, aveva 15 anni, e si chiamava, (chiamava perché non c’è più) : Giorgio Gaber. Il cinema del futuro, si chiama : NUOVO CINEMA VITTORIA.

E per chiarire, una volta per tutte la situazione, ascoltiamo finalmente la trasmissione del 9 ottobre 2020, fino alla fine per capire l’utilità sociale del progetto : https://www.mixcloud.com/SMradio/smradio-music-trip-9-ottobre-2020-ospite-vincent-tondo/

La nipote di Ettore Giannetti ha quasi 33 anni, il nipote di Dominique Tondo, compierà 31 anni il 24 settembre. Incoraggiamo la creazione di queste due persone, rivolgendoci all’ amministrazione comunale, ed in particolare al sindaco Marcello Grandi, che senza dubbio, sarà invitato in Francia da persone che fanno parte del mondo del cinema e della musica pop.

La prima edizione del Festival del Film Cortintelvi, è stata valorizzata durante la serata di premiazione attraverso la performance poetica e musicale dei nostri genitori che cantano, per incoraggiare dei lavori di scrittura in immagini, perché oggi, e dal 2006, l’Istruzione Pubblica, le Politiche sociali riconoscono che il mondo del cinema, il mondo della fotografia, il mondo della pittura, formano un mondo unico, e che in questo mondo si mangia e si gioca, invece di continuare a sognare di tornare all’epoca del Cinema Vittoria, cioè all’epoca dei tagli decisi da certi sacerdoti che non sopportavano di vedere ragazzi innamorati che si baciavano.

Viva la pace, la salute mentale, che sono la libertà ! Ascoltiamo Mi piacerebbe tanto raccontare per far ridere, la canzone che senza dubbio, fa brillare la Valle d’Intelvi, grazie alla presenza della famiglia di Ettore Giannetti, della famiglia Dominique Tondo, la famiglia dei nonni da ricordare, chiamata in Francia : la chanson de nos pères.

In Francia, a Grenoble, c’è una targa che permette di leggere : Il n’y a rien de plus beau qu’une chanson…Dominique Tondo 27 février 1930-24 mars 2011 A Ramponio Verna, speriamo di vedere una targa per onorare la memoria di Ettore Giannetti, ispiratore dei brani musicali e poetici trait d’union tra moglie e marito, tra genitori e figli. E’ questo il senso del progetto difeso da Tondo Interactive, chiedi al suo Presidente Messina cosa ne pensa.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *